“Riconosciuta da Dio”: la verità di Gisella Cardia, la (presunta) veggente di Trevignano

La verità che vuole ottenere Gisella Cardia è solo quello di fare “bella figura” con l’Onnipotente. E’ essenziale che porta avanti il progetto misterioso che le è stato assegnato.

Madonna di Lourdes
Madonna di Lourdes (foto da instagram-riscossacristiana.it)

La verità è la sua, è quella che dichiara da molto tempo. Chi le crede e la segue e chi invece le punta il dito e si allontana. Nel programma televisivo Pomeriggio Cinque del 30 maggio, il giornalista David Murgia mostra dei video riguardanti Gisella Cardia.

Ormai la conosciamo un po’ tutti la sedicente veggente della Madonna di Trevignano. In un video risalente al 3 maggio dell’anno precedente, si vede la donna parlare prima del rosario e dichiarare di non avere interesse nel riconoscimento della Chiesa.

A lei interessa esclusivamente di essere riconosciuta solo da Dio. Questo è tutto ciò che le arde dentro, l’amore smisurato per quei momenti in cui viene accarezzata dall’Amore della Madre Celeste che scende fino all’incontro con la presunta mistica siciliana.

La verità di Gisella Cardia è una sola: essere riconosciuta dall’onnipotente misericordioso

David Murgia giornalista
David Murgia giornalista (foto da facebook-riscossacristiana.it)

Qualche anno fa l’ex imprenditrice che corrisponde al nome di Giuseppa Maria Scarpia, si recò in pellegrinaggio nella Bosnia Erzegovina a omaggiare la Madonna. Acquistò un souvenir; una statuetta raffigurante la madre di Dio come ricordo del viaggio.

Si accorse che la statuina lacrimava e una voce soave si riferiva a lei lasciandole dei messaggi da far propagare tra le genti. Da allora accade ogni 3 del mese, la notizia si è sparsa e ora centinaia di fedeli pendono dalle sue labbra. La Chiesa è a conoscenza di ciò che accade sul lago di Bracciano.

La Madonna di Trevignano è su tutti i giornali e mentre c’è chi la perseguita perché ha creato un altare spodestando una proprietà comunale, altri le fanno scudo perchè lei è la tramite con il Cielo.

Durante la trasmissione viene anche mostrato un altro video in cui Gisella e suo marito raccontano di aver avuto una visione di un angelo durante un viaggio a Medjugorje. Nella visione, hanno visto una donna bella e luminosa che si presentava come Elizabeth e che parlava inglese.

Gisella Cardia
Gisella Cardia (foto da facebook-riscossacristiana.it)

Quando hanno cercato di mostrare una foto di lei sul loro tablet, si sono resi conto che nella foto la donna non era presente, nonostante fosse stata accanto a loro al momento dello scatto. La conferma visiva non c’è stata ma quella del cuore sì. A loro basta questo.