Tragedia a Roma: bimbo perde la vita in un incidente stradale, Youtuber sotto accusa per omicidio

Tragedia a Roma: bimbo perde la vita in un incidente stradale, Youtuber sotto accusa per omicidio. Insieme ai suoi amici filmavano l’ennesima challenge per i social.

118
Pronto soccorso(foto da Canva-riscossacristiana.it9

Il rovescio della medaglia dei social lascia davvero senza parole. Un gruppo di ragazzi ha avuto un urto terribile con un’altra auto su cui viaggiava una mamma con i suoi figli. La tragedia è avvenuta qualche ora fa e la dinamica è ancora da definire.

Le auto, che hanno avuto il terribile impatto, sono un SUV Lamborghini di grande potenza presa a noleggio, e una city car Smart, Entrambi viaggiavano nella zona tra Acilia e Casal Palocco.  All’improvviso, con la dinamica ancora da riferire,  è avvenuto lo scontro frontale dove ha perso la vita un bambino di 5 anni.

Una disperazione incredibile sotto lo sguardo ebete dei presenti che circolavano nella zona. Immediatamente sono stati allertate le forze dell’ordine di il 118. Al piccolo è stato praticato il massaggio cardiaco ma purtroppo la sua fibra delicata, non ha retto all’impatto.

Incidente mortale a Roma: bimbo vittima, lo Youtuber alla guida indagato per omicidio

Pronto soccorso
Tragedia a Roma bimbo muore(foto Canva-riscossacristiana.it)

Nell’incidente è stata coinvolta anche un’altra auto. Nella macchina grande c’erano quattro youtuber che sono molto conosciuti sui social. Hanno l’abitudine di fare delle challenge, delle sfide in cui mettono alla prova il loro coraggio. Quella di adesso l’avevano presentato da due giorni.

La scommessa era quella di stare in macchina guidando per 50 ore consecutive. Per i 4 ragazzi è comunque una fonte di sicuro guadagno perché avrebbero postato i video per dare conferma a tutto ciò che compivano.I carabinieri hanno sequestrato i cellulari dei quattro ragazzi.

Il tentativo è di capire se la causa è proprio la distrazione mentre giravano un video. Purtroppo la corsa all’ospedale è stata totalmente inutile. I medici hanno fatto quello che potevano, ma il piccolo è morto. La mamma di soli 29 anni è rimasta ferita insieme alla piccola.

Forze dell'ordine
Carabinieri sul luogo dell’urto (foto da Pixabay-riscossacristiana.it)

I mezzi coinvolti ora sono sotto sequestro ma gli inquirenti cercano già di dare voce a qualche ipotesi. Sembra che non ci siano elementi di frenata da parte del Suv,  quindi quindi bisogna accertare a che velocità viaggiassero le due auto. L’alcool test sul conducente è positivo. Uno di loro ha scritto sui social tutto il suo dolore.

La” condanna a morte” per distrazione o sbadataggine sono sempre più in atto con l’avvento della tecnologia.