La straordinaria storia di Corinne Rose: due gemelli prematuri sfidano le aspettative. sono sani e tornano a casa con i genitori. Miracolo.

Un vero miracolo! La storia incredibile di una mamma in attesa di due gemelli che sfida tutti i pronostici dei medici. Corinne Rose è una dolcissima ragazza sposata felicemente con Will. La trentenne, lo scorso luglio, scopre di essere in dolce attesa.
Una grande gioia, visto che la ragazza pensava di non poter diventare madre per via di alcuni problemi avuti prima, la sorpresa è stata ancora più grande quando, dalla visita medica, risultano essere due gemelli eterozigoti. Tanta felicità con amici e parenti e la preparazione per dare il giusto benvenuto ai due piccoli.
Improvvisamente, durante un day hospital, Corinne si accorge di non sentirsi bene, il dottore farà una brutta scoperta. Il sacco amniotico di uno dei due feti si è rotto e la probabilità che il piccolo ce la faccia è pari a zero. La disperazione ha preso il sopravvento e Corinne già si prepara a dire addio a uno dei suoi figli.
Miracolo gemelli: Grayson e Neo, una storia di speranza per i due fratellini

Lo scorso gennaio reca in ospedale, per praticare l’aborto di uno dei due gemelli, ed è qui che è intervenuto la mano di Dio. E’ accaduto un vero e proprio miracolo; ad un certo punto la giovane donna si ritrova ad avere le doglie e rintanata nel bagno, da alla luce tutti e due i bambini.
Un evento strabiliante che ha lasciato senza parole tutta l’equipe medica; innanzitutto per il parto avvenuto e poi perché tutti e due i bimbi erano vivi e vegeti. Grayson è il gemello più grande, il peso sfiora i due chili e invece Neo ha bisogno di cure più intense visto che ha un peso veramente basso.
Rimane in ospedale per circa tre mesi ed è stato sottoposto ad un monitoraggio continuo. Corinne ha condiviso il tutto sui social. La giovane mamma è convinta che i gemelli si siano aiutati. Dichiara che Grayson “ha messo al mondo Neo”. Il miracolo dei gemelli, solo così si può definire il tutto.

E’ stato lui ad aiutare il fratellino a non perdere le speranze e a vedere la luce per non far soffrire la loro dolce mamma. Una strada che all’apparenza era così in salita, è diventata una discesa emozionante.
Tutta la vita è permeata di miracoli e segni straordinari: nessuno può mettersi al posto di Dio.