I gesti intimi tra Sophie di Edimburgo e il re Carlo III: un rapporto che va al di là del convenevole. L’analisi del linguaggio del corpo svela un legame profondo.

Non è passato molto tempo dal fasti dell’incoronazione e ritroviamo la Royal Family all’Ascot 2023. Non sono passati inosservati i gesti intimi tra Sophie di Edimburgo e re Carlo III: un legame profondo. I due cognati, da sempre, hanno mostrato un’ottimo feeling e c’è da dire che, anche la compianta regina, amava molto la nuora.
Sophie è una bellissima donna, molto elegante con un grande pregio che l’ha portata ad essere benvoluta anche dai sudditi: una grande riservatezza. Moglie dell’ultimo figlio della Queen Elisabetta, fin dal suo esordio a Buckingham Palace, si è tenuta sempre distante dal gossip e dallo scandalo.
La principessa Sophie, sembra aver instaurato anche un buon rapporto con Kate Middleton, non a caso, spesso, sono state immortalate in sipari divertenti, dove ridono di sana pianta. Il Royal Ascot 2023, è un evento onorato, nel Regno Unito, e ogni anno i reali fanno sfoggio di presenza e eleganza.
Sophie di Edimburgo e Carlo III: rapporto di sostegno evidenziato dal linguaggio del corpo al Royal Ascot 2023

E’ il famoso concorso ippico tanto adorato da mamma Lillibeth. Per la prima volta assente dopo la scomparsa dello scorso settembre e del primogenito come re britannico.
A destare un certo clamore, sono stai i gesti intimi tra Sophie di Edimburgo e re Carlo III. I due personaggi, sono stati ripresi alle telecamere, in atteggiamenti molto vicini e in gesti confidenziale. Un passaggio ha suscitato molta curiosità.
Sophie di Edimburgo tocca il braccio del sovrano incoronato, in un cesto tenero. Secondo l’analisi dell’esperta di linguaggio del corpo Judi James, durante il Royal Ascot 2023, sono stati osservati diversi segnali non verbali che indicavano “accenni di preoccupazione e sostegno” da parte della duchessa nei confronti del re Carlo III.
Uno dei gesti rilevanti appunto, è l’aver sfiorato il suo braccio. Questo è stato interpretato come un gesto gentile e di preoccupazione verso il re. Inoltre, la vicinanza fisica tra i due durante la conversazione, è stata notata come un segno di un legame profondo tra loro.
La circostanza potrebbe suggerire una connessione intima o una relazione di fiducia. Un altro gesto osservato è stato il mettere la mano davanti alla bocca da parte di Sophie, presumibilmente per sussurrare a Carlo. E’ stato tradotto come un desiderio di comunicare in modo confidenziale.
Judi James ha anche notato che Sophie e Carlo ridevano in modo simile e mostravano cambiamenti emotivi sincronizzati durante la conversazione. Questo suggerisce una vicinanza emotiva e una connessione reciproca tra i due.

La regina ha comunque seminato bene, sembra che re Carlo III abbia accolto la sua grande eredità, il sostegno ella Royal Family è onnipresente.