Nonno multimilionario regala villa da sogno alla nipotina: è nata da 2 giorni

Nonno multimilionario regala una villa da un milione di sterline per la sua nipotina. L’acquisto super lusso a due giorni dalla sua nascita, con aggiunta di un fondo fiduciario.

casa da un milione
Villa lussuosa(Foto da Instagram-riscossacristiana.it)

Cosa si fa per un nipote, ma il multimilionario ha scioccato proprio! Entusiasta, dell’arrivo del suo primo nipote, una splendida femminuccia, ha deciso di farle un regalo da mille e una notte: una mega villa di lusso dal valore stimato immobiliare di un milione di dollari.

C’è da rimanere di sasso per parecchi minuti, ma le cose stanno veramente così. Chi conosce la sua fama, sa che adora riempire di vizi e regali la sua famiglia, e ne ha ben donde.

Il multi-milionario inglese Barrie Drewitt-Barlow, ha sorpreso tutti regalando alla sua nipotina una casetta da parecchi zeri, pensate sia finita qui? Ma che! Troppo poco. Per non farle fare una vita da poveretta, ha deciso di aggiungere anche qualche spicciolo per il suo futuro.

Nonno multimilionario regala villa alla nipotina: il nonno ha voluto preservarle un futuro assicurato anche con un fondo

nonno con figlia e nipote
Nonno multimilionario regala villa nipotina (Foto da Instagram-riscossacristiana.it)

Ha aperto  un fondo fiduciario da 5 milioni di euro. Questo gesto straordinario è avvenuto proprio in occasione della nascita della piccola Marina, figlia di sua figlia Saffron. La notizia ha fatto scalpore, poiché il valore del regalo supera di gran lunga le aspettative tradizionali di un dono per un neonato.

Barrie Drewitt-Barlow, con un patrimonio stimato a 200 milioni di sterline, ha dimostrato la sua generosità e l’amore per la sua famiglia con questa dimostrazione di lusso. L’imprenditore ha giustificato il tutto dichiarando che il tutto nasce da farle vivere la vita serenamente.

Non abbiamo dubbi: le cifre elargite basterebbero anche per il futuro di più generazioni dell’intera clinica privata dove è venuta alla luce, e rimane pure il resto.

La notizia ha suscitato reazioni contrastanti. Alcuni possono ammirare la generosità e la volontà di Barrie Drewitt-Barlow di offrire alla sua nipotina un inizio di vita privilegiato. Altri potrebbero considerare questo gesto come eccessivo e fuori dal comune, soprattutto considerando che si tratta di un bimbo appena nato.

Il neo nonno non è nuovo a questi exploit; in occasione della nascita del figlio Romeo ha comprato una barchetta con tanto di suo nome e intestazione. Ora visto i canoni del miliardario di cosa si tratterà mai? Ma di un “piccolo” lussuoso yacht di 40 metri dal valore di 2,5 milioni di sterline.

beni di svariati milioni
Carrozzina di lusso(Foto da Instagram-riscosscristiana.it)

Da non dimenticare lo zio Aspen che di certo non ha voluto fare brutta figura: ha comprato una carrozzina e un passeggino di lusso del marchio Dior dal valore di 5.000 sterline. Che avventura straordinaria attenderà alla baby Marina, una volta che affronterà la vita da grande.