Non invita il fratello al suo matrimonio: la motivazione è incredibile

Conflitto familiare sui nomi dei figli: il fratello escluso dal matrimonio, la decisione della neomamma mette in discussione il rapporto con il familiare.

Yale e Stanford i nomi scelti
gemelli(Canva-riscossacristiana.it)

Kate, una studentessa modello laureata in giurisprudenza a Yale, si sta preparando per il suo matrimonio con Daniel, un neurochirurgo laureato a Stanford. Tuttavia, c’è un problema che ha portato Kate a revocare l’invito al matrimonio per il suo fratello minore.

Kate è in dolce attesa di due gemelli, una notizia che ha reso ancora più speciale questo periodo della sua vita. Da quando ha annunciato la gravidanza, la sua famiglia è stata estremamente felice per lei. Il rapporto della futura sposina con suo fratello minore è sempre stato altalenante e complicato, tanto che ha deciso di non rivelare il suo nome nella storia.

Nonostante l’entusiasmo generale per il matrimonio e la gravidanza, qualcosa è andato storto tra i due. Il motivo specifico che ha portato Kate a prendere la difficile decisione di revocare l’invito al matrimonio è eclatante e definitivo.

Conflitto familiare sui nomi dei figli: la decisione della neomamma mette in discussione il rapporto con il fratello

matrimonio senza il fratello
fratello escluso(Instagram-riscossacristiana.it)

Poiché, come si dice, “i figli sono pezzi di cuore” già prima della loro nascita, quello che ha sentito deve averla turbata parecchio e infatti è così. Kate aveva deciso di dare ai figli che aspetta due nomi molto particolari ma ritenuti ridicoli dal fratello: Yale e Stanford.

Nonostante i loro contrasti e le divergenze di opinione, sente ancora il bisogno di avere il sostegno e la sua presenza in un giorno così importante della sua vita. Purtroppo dopo questa sua dichiarazione ha deciso di non invitarlo alle sue nozze. Attende scuse sincere d parte sua.

La sorella ha messo alla gogna il fratello, per una circostanza che le ha dato molto fastidio. Tutto è nato per i nomi che vuole dare ai figli gemelli che aspetta: Yale e Stanford. Una volta che ha annunciato i loro nomi si è sentita apostrofare da quelle parole che proprio non ha digerito:

«Non stavo chiedendo opinioni sui nomi dei miei bambini, non voglio consigli, specialmente da uno come te. Considerati non invitato al nostro matrimonio fino a quando non ti scuserai, se lo farai».

disaccordi
famiglia(foto da Canva-riscossacristiana.it)

Così ha esordito la giovane sposina che ha contratto matrimonio con il suo affascinante compagno Daniel. Tra le foto non sappiamo se spicca anche il fratello, ma se le ha fatto le scuse di sicuro avrà presenziato alla festa di matrimonio.