Preoccupazione per Fiordaliso: la cantante ricoverata d’urgenza

La cantante Fiordaliso ricoverata d’urgenza: grande preoccupazione per la performer di “Non voglio mica la luna”. Costretta a interrompere i suoi impegni musicali a causa di un malore acuto nella notte.

pronto soccorso dolore
Fiordaliso ricoverata(Instagram-riscossacristiana.it)

La cantante Fiordaliso ha dovuto recarsi d’urgenza al pronto soccorso a causa di una peritonite. Aveva annunciato numerosi eventi musicali, ma il malore l’ha costretta a fermarsi temporaneamente. Ha condiviso la notizia tramite una foto su Instagram e Twitter, che ha destato non poca preoccupazione.

Nel post appare distesa su un letto d’ospedale con la mascherina chirurgica nera. Nonostante l’operazione, Fiordaliso ha rassicurato i suoi follower che sta bene e tornerà presto. Ha mantenuto il suo carattere ironico e ha scherzato sulla sua età dicendo che le peritoniti sono rare a quella fase della vita.

Durante la notte tra il 30 giugno e l’1 luglio, Fiordaliso, ha accusato dolori intensi e insopportabili che l’hanno portata a capire di dover affrontare una situazione seria. Dai sintomi, i medici hanno compreso che si trattava di peritonite, bisognava eseguire l’incisione.

Fiordaliso ricovero in ospedale: preoccupazione per la cantante

il vero nome della cantante è Marina
Nota cantante(Instagram-riscossacristiana.it)

La vocalist aveva fitte addominale, la febbre alta, la nausea e il vomito. Ha deciso di recarsi immediatamente in ospedale per ricevere le cure necessarie. La peritonite è un’infiammazione grave e richiede un trattamento chirurgico tempestivo per risolvere la causa sottostante.

La cantante, il cui vero nome è Marina Fiordaliso, è una cantautrice italiana. È stata attiva nel panorama musicale italiano sin dagli anni ’80 ed è conosciuta per le sue potenti e intense interpretazioni vocali. Tra i suoi successi più famosi si annoverano brani come “Non voglio mica la luna”, “Yo no te pido la luna” (versione in spagnolo).

“Il mio angelo”, “Piano, piano”, “Scappa con me”. Ha partecipato anche a importanti kermesse musicali italiani, come il Festival di Sanremo, ottenendo risultati di grande successo.

E’ famosa per la sua carriera musicale nel panorama italiano e all’estero. È conosciuta per la sua voce potente e versatile, che le ha permesso di spaziare tra diversi generi musicali, tra cui pop, rock, e ballate romantiche. Fiordaliso ha ottenuto grande successo e ancora oggi ha il pienone di serate.

La sua voce inconfondibile e le sue interpretazioni intense le hanno conferito un posto di rilievo nel panorama della musica italiana. I colleghi artisti le hanno inviato messaggi di pronta guarigione e manifestazione di affetto.

I commenti degli amici vip e dei fan sono stati pieni di affetto e sostegno per Fiordaliso durante il suo periodo di recupero. Laura Pausini, dopo il suo successo a Venezia, ha inviato tanti baci e abbracci, sottolineando la forza della cantante.

Marina è una performer
Concerto(Canva-riscossacristiana.it)

Rita Dalla Chiesa ha scherzato dicendo che sarebbe stato meglio mangiare sushi insieme. Mietta, Enzo Salvi, Nina Soldano, Paola Perego e Marco Carta hanno inviato cuoricini e messaggi di supporto, con quest’ultimo che ha condiviso di aver affrontato una situazione simile e ha espresso fiducia nel rapido recupero di Fiordaliso.

La performer piacentina è una vera leonessa e non si darà per vinta, presto ritornerà in scena