Futura sposa sopravvive a brutale attacco di pitbull: il giorno del matrimonio segnato da dolore e disperazione. Voleva difendere la sua cagnolina, ora ha il volto segnato da cicatrici.

Isabelle Payne, una giovane futura sposa, sopravvive all’attacco di un pitbull. Un’esperienza terribile che le ha rovinato il matrimonio. Era tutto pronto, aveva realizzato proprio il gran giorno dettagliatamente ma dopo il tragico evento non ha voluto più.
La splendida australiana ha vissuto un’esperienza traumatica mentre era a passeggio con il suo bassotto. Un pitbull aggressivo ha attaccato il suo cane, Lola, e Isabelle ha reagito immediatamente cercando di difenderla. Nel tentativo di salvare Lola, Isabelle è stata a sua volta morsa dal cane, lasciandola con cicatrici e ferite.
Questo incidente ha messo in pericolo il giorno del suo matrimonio, che avrebbe dovuto essere il più felice della sua vita. La futura sposa, è stata attaccata da un cane senza guinzaglio durante una passeggiata con il suo cane bassotto Lola sulla Gold Coast, in Australia.
Attacco di pitbull: futura sposa sopravvissuta, nozze rovinate

Isabelle è una ragazza solare e mai come in questi ultimi tempi, appariva più radiosa che mai. Si avvicinava il giorno dei fiori d’arancio e tutti i giorno, come d’abitudine, portava la sua Lola, un bassotto a fare una passeggiata.
Nel mentre, è stata attaccata da un cane senza guinzaglio mentre era di passaggio sulla Gold Coast, in Australia. Nonostante le ferite gravi subite nel tentativo di proteggere Lola, è grata che entrambe siano ancora vive. Isabelle ha condiviso le sue ferite sui social media.
Ha esternato la sua disperazione per il fatto che il suo matrimonio si avvicina e deve trovare una soluzione per coprire le ferite. Nonostante l’incidente, il suo coraggio nel difendere il suo cane è stato ammirevole. Ora, Isabelle si concentra sulla guarigione e sul superamento di questo evento traumatico prima del suo grande giorno
Nel drammatico episodio di aggressione, Isabelle si è scagliata contro il pitbull per proteggere Lola, ma è stata a sua volta ferita gravemente. Un passante è intervenuto con un bastone per fermare l’animale. Finalmente la tragedia ha avuto fine.

Lei e la piccola a Lola hanno subito danni, ancora non si comprende se il cane avesse un padrone o era un randagio. Sta di fatto che la ragazza sa che il suo giorno speciale non sarà come aveva immaginato. Purtroppo la motivazione rimanda alla circostanza che poteva essere anche peggio del previsto.