Trova un serpente all’interno della busta delle verdure: scoperta choc al supermercato! Ecco i dettagli della storia

Il solo pensiero di potersi imabbatere in un serpente mette davvero i brividi: sono animali tendezialmente solitari, ma se infastiditi non ci pensano su due volte ad attaccare. Incutono molta paura e bisogna ammettere che non è facile pensare di poter mantenere la calma. Fare la cosa giusta in un momento di così alta tensione è pressoché difficile, ma sarà necessario non improvvisare e adottare il giusto comportamento.
Un aspetto molto importante da tenere in considerazione il fatto che non tutte le specie sono considerate pericolose per l’uomo: basti pensare, ad esempio, alla biscia che troviamo comunemente nelle nostre campagne. Quando la si incontra, sarà necessario solo evitarla. Sarà lei stessa a scappare via e a nascondersi il più velocemente possibile. E se ti dicessi che un anziano signore si è trovato un serpente nella spesa?
Incredibile testimonianza

Ebbene sì, questo è quanto successo ad un pensionato di di Stourbridge nel Regno Unito. Il 63 enne dopo essere tornato dalla spesa ha fatto una scoperta a dir poco impressionante. Proprio all’interno dei sacchetti contenenti le verdure, si è imbattuto in un serpente. Tempestivamente l’uomo ha chiesto l’intervento della sua famiglia che lo ha aiutato a immobilizzare l’animale. Panico e sconcerto dinanzi all’accaduto.
Neville Linton, dopo lo sconcerto iniziale, è riuscito a riprendere in mano la situazione portando direttamente il serpente al supermercato. Inutile dire che lo store è stato immediatamente denunciato e dovrà offrire un importante risarcimento allo sfortunato anziano. Molto ferma la posizione del britannico che si è battuto sul fatto che il serpente avrebbe potuto attaccare moglie e figlio.
Serpente nella busta delle verdure: paura e sgomento

Attualmente sono state aperte indagini a tal proposito e ci si domanda, dunque, qual è lo stato di conservazione dei prodotti e in che modo questi possano essere trasportati. Inoltre, ovviamente, ci si chiede come sia possibile che un serpente sia finito all’interno di un sacchetto i verdure. Dal supermercato non sono giunte, al momento, risposte abbastanza convincenti.
Come si accennava in precedenza, la posizione di Neville è molto ferma nei confronti del supermercato. L’uomo ha rimarcato, infatti, più e più volte che l’accaduto ha generato panico e apprensione in casa – sottolinenando la fragilità emotiva e fisica della moglie e del figlio (tra l’altro disabile). “È stato piuttosto spaventoso” – questa la sua ultima dichiarazione.