Malore improvviso dopo un viaggio: la perdita di Roberto è un dolore che lascia un baratro nelle vite di coloro che lo conoscevano e amavano. Super sportivo ma il fisico non ha retto.

La tragica perdita di Roberto Viniero a soli 36 anni, è un momento di grande dolore per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità di Caerano. È triste pensare ad una vita interrotta così improvvisamente e prematuramente a causa di un infarto.
E’ un evento molto doloroso e sconvolgente per la sua compagna Lorella, la sua famiglia, i suoi amici e le due comunità di Caerano San Marco e Ponzano Veneto, luoghi di nascita e di lavoro.
Roberto era una persona molto stimata e conosciuta, ricordata da tutti come un “ragazzo d’oro”. La sua dipartita improvvisa, ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano e amavano, e la notizia ha colpito profondamente le comunità.
Roberto Viniero, malore improvviso: lutto nella comunità per l’ uomo amato e stimato che lascia un’impronta indelebile

Roberto Viniero era un uomo poliedrico e appassionato, con una brillante carriera che ha spaziato dal lavoro come commesso allo Sportmarket alla creazione della sua azienda di ferro battuto insieme a un socio. È stato un commesso molto stimato e benvoluto da tutti, lasciando un’impronta positiva nel negozio in cui ha lavorato per tanti anni.
Dopo aver trascorso una ventina di anni a Caerano, ha deciso di trasferirsi a Ponzano Veneto insieme alla sua compagna Lorella, che gestisce una sua attività di produzione e commercializzazione di gadget personalizzati.
Roberto era un appassionato di moto e trascorreva il suo tempo libero in sella alla sua rombante amica di vita, esplorando le strade di montagna con i suoi amici. Amava anche lo sport e si allenava regolarmente in palestra, mantenendo una buona forma fisica.
La tragedia della sua morte improvvisa è stata un evento sconvolgente per tutti. Nonostante fosse una persona allenata e in buona salute, il suo cuore ha ceduto senza alcun segnale premonitore. È una triste testimonianza di come la vita possa essere imprevedibile e fragile.
Stava rientrando da una giornata lavorativa, ecco che si accascia al suolo sofferente e con una mano sul petto, segno inequivocabile di un attacco cardiaco. Quel muscolo così allenato, gli stava giocando un brutto tiro. Inutile i soccorsi, tutto vano nel tentativo di rianimarlo.

Il ricordo di Roberto Viniero sarà quello di una persona talentuosa, appassionata e amata da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. La sua prematura scomparsa è una perdita che sarà sentita profondamente da familiari, amici e comunità per chi crede, la preghiera e la speranza è volta alla sicura rinascita.