Mara Venier, l’annuncio: addio a Domenica In, la brava presentatrice lo ha ammesso commossa in diretta. Una donna empatica e sensibile, il contenitore festivo non sarà lo stesse senza di lei.

Durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, Mara Venier ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione di “Domenica In” per lei. Ha dichiarato di essere stata indecisa su questa presa di posizione personale e ha ammesso di amare profondamente il programma.
Ha riconosciuto di aver condotto il programma per 15 edizioni e ha affermato di essere una persona un po’ pazza. Mara Venier ha sottolineato che negli ultimi 5 anni il programma è sempre cresciuto e ha ottenuto ottimi ascolti. Nonostante ciò, ha deciso che è arrivato il momento di concludere la sua esperienza con “Domenica In”.
Sembra che, la conduttrice, sia stata riconfermata per l’autunno prossimo su Rai 1. Nonostante le speculazioni su un possibile cambio o una fine del suo show, continuerà a condurre il programma domenicale.
Annuncio choc: Mara Venier dà l’addio a Domenica in, ultima edizione in tv

Le voci sul suo ritorno in tv erano state precedenti, ma adesso è stata confermata la sua presenza. La bellissima artista, ha dichiarato all’Ansa che “Domenica In” è presente e ci sarà per lei. È una buona notizia per i fan di che presto potranno vederla al timone del Premio Biagio Agnes.
Questa conferma arriva dopo l’annuncio dell’addio di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” su Mediaset. L’amica del cuore è stata tagliata fuori dai palinsesti autunnali e le voci risuonano ancora.
Mara Venier ha conquistato il cuore del pubblico, nel corso degli anni con il suo carattere allegro, le sue gaffe storiche e la sua risata contagiosa. La sua presenza continuata su “Domenica In” rassicura i suoi fan e il suo impegno nel panorama televisivo.
È confermato che Mara Venier tornerà a condurre il Premio Biagio Agnes su Rai 1 il prossimo 4 luglio 2023. Questo prestigioso evento, dedicato al giornalismo e all’informazione, prende il nome dallo storico direttore generale della Rai, Biagio Agnes.
La cerimonia andrà in onda in seconda serata sul primo canale Rai e presenterà numerosi ospiti di rilievo, tra cui Al Bano, Fausto Leali e Arisa. Sarà un’occasione per celebrare l’eccellenza nel campo del giornalismo e per rendere omaggio alla figura di grande rilievo nella storia della televisione italiana.
La nota conduttrice televisiva italiana, nata il 20 ottobre 1950 a Venezia, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’70, lavorando come attrice teatrale e presentatrice radiofonica. Da allora solo una ascesa verso l’olimpo delle più ricercate.
Negli anni successivi è diventata una delle artiste più amate e riconoscibili della televisione italiana. Ha condotto numerosi programmi di successo. E’ una donna attiva anche sui social. È apprezzata per il suo stile spontaneo, la sua simpatia e la sua capacità di mettere a proprio agio gli ospiti.

la splendida professionista è famosa per la sua risata contagiosa e per la sua genuina empatia verso il pubblico e gli ospiti. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua carriera televisiva e rimane una figura di grande popolarità e affetto nel panorama televisivo italiano. La Rai cambia i palinsesti ma il posto di regina della domenica spetta a lei.