Cicogna in arrivo a Buckingham Palace: la famiglia si allarga. Grande gioia per la famiglia Middleton: tutti i succulenti dettagli

Ebbene sì, la famiglia reale inglese è ancora una volta al centro della scena! I Windsor non riescono davvero a non far canalizzare l’attenzione su di loro: dalla scomparsa di Elisabetta II – per non volere andare troppo in là con il tempo – all’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry e fino all’incoronazione di Carlo III, non si è fatto altro che parlare dei Royal.
Questa volta però non si può fare altro che gioire: la famiglia sta per allargarsi e Kate Middleton è davvero al settimo cielo. La famosissima reale, divenuta principessa del Galles, e sempre più impegnata sia sul fronte del volontariato che sul versante benefico che la vede coinvolta in prima linea. Dunque, ci si chiede, e lei ad essere in dolce attesa?
Buckingham Palace, la famiglia Middleton pronta ad accogliere un nuovo bebè: Kate al settimo cielo

No, nessun nascituro per i principi! Questa volta i protagonisti della scena sono il fratello di Kate Middleton, James, e sua moglie. La coppia si è sposata nel 2021 ed ha annunciato di recente di essere in attesa del loro primo genito. Attualmente non si conosce ancora il sesso del bambino, ma la reale ha reagito con immensa. Finalmente una lieta notizia dopo tanti anni abbastanza in certi.
La coppia ha pubblicato un post su Instagram che ha collezionato un gran numero di like: la donna, Alizée Thevenet, ha condiviso uno scatto molto tenero sui suoi canali social dove mostra con amore il pancino insieme alla sua cagnolina. La nostra preziosa famiglia cresce, queste le parole della moglie di James. La coppia ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla loro relazione specialmente a causa di periodi di alti e bassi.

Tanto è vero che finanche le nozze erano incerte, ma hanno superato le difficoltà e nel 2021 si sono finalmente detti sì. Oggi la coppia gestisce insieme un allevamento di cocker spaniel e dirige anche una società produttrice di cibo per animali di altissima qualità. È proprio grazie a Kate che i due oggi sono più sereni che mai: ricordiamo infatti che per molti anni il fratello ha sofferto di depressione.
Finalmente, dunque, dopo alcuni anni non proprio sereni Buckingham Palace si appresta ad accogliere il nuovo nascituro: come dicevamo in precedenza ancora non si conosce il sesso del bambino, ma la principessa del Galles non vede l’ora di poter stringere il nuovo nipote o la nuova nipotina.