Harry si trasferisce in Africa, ma Meghan non lo segue

Harry, il principe si trasferisce in Africa, ma Meghan Markle questa volta non lo segue: la duchessa di Sussex aspira a ben altro

Harry si trasferisce in Africa
Harry e Meghan (Foto da Instagram – riscossacristiana.it)

Non sembrano placarsi le voci sulla presunta separazione tra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Parrebbe, infatti, che il secondo genito di Carlo e Diana sia intenzionato a lasciare la California alla volta dell’Africa, dove porta avanti il progetto benefico iniziato da lady Diana anni fa. 

Secondo le indiscrezioni la coppia sarebbe sul punto della rottura e conducono ormai da mesi vite separate: impegni diversi, possibili amanti e a quanto pare anche case separate. Anche l’incoronazione di Carlo III li ha visti ancora una volta divisi: lei in California a festeggiare il compleanno del bambino, mentre lui ha presenziato solo alla celebrazione a Westminster con un breve toccata e fuga.

Harry e Meghan, amore al capolinea? Il principe vola in Africa senza di lei

Il principe Harry
Harry (Foto da Instagram – riscossacristiana.it)

Risaputo che l’Africa è un vero e proprio collante tra Harry e Diana: la principessa del Galles si era dedicata anima corpo alle popolazioni meno fortunate e ogni anno era solita partire alla volta del continente per prestare il suo aiuto in prima linea. A tal proposito ricordiamo che il secondo genito è stato insignito di un riconoscimento molto importante cui però ha preso parte da solo. 

L’assenza della duchessa si fatta sentire ancora una volta, nonostante l’Africa abbia fatto spesso e volentieri da filo conduttore. Ricordiamo, infatti, che fu proprio quella la destinazione del loro primo viaggio di coppia e durante  il principe chiese in moglie Meghan. Ma questi sembrano essere solo sogni di gloria e vecchi ricordi. Gli ultimi gossip – legati a queste mancanze – non fanno altro che alimentare le voci esistenti: voci che danno per scontata la separazione.

Meghan Markle
Meghan Markle (Foto da Instagram – riscossacristiana.it)

Sembrerebbe proprio che la duchessa abbia davvero altri programmi per la sua vita. Una vita lontana da Harry? Chi può dirlo? Archiviata la carriera da attrice sarebbe sempre più propensa ad avere ruolo politico. In modo particolare mi riferisco alla eventuale candidatura per diventare governatore della California: questo, però, vorrebbe dire non divorziare da Harry perché la cosa non farebbe bene alla sua immagine.