Madonna a casa dopo il malore: sui social ringrazia tutti

Con una foto e un post su Instagram Madonna esprime ai followers la sua gioia di esser tornata a casa dopo aver rischiato la vita per un malore.

Sono state settimane di grande preoccupazione per tutti i followers di Madonna dopo il grave malore che l’ha portata in ospedale tra la vita e la morte.

madonna torna casa post instagram
Madonna – Instagram – riscossacristiana.it

Ha passato davvero un brutto periodo: solo qualche settimana fa, a fine giugno, a causa di una grave infezione batterica è finita in terapia intensiva e ha rischiato grosso.

Trovata in stato di incoscienza nella sua casa è stata portata in ospedale dove è stata prontamente intubata e ricoverata nel reparto di rianimazione.

Fortunatamente si è ripresa, ma ha avuto bisogno di molte cure e per alcuni giorni la sua vita è stata appesa a un filo.

Il tour in programma, che avrebbe dovuto iniziare da lì a breve ovviamente è stato annullato e la regina del pop è stata costretta a rimandarlo a data da destinarsi.

La salute della cantante è andata poi via via in netto miglioramento e finalmente Madonna è ritornata a casa. Il suo tour dal titolo “Celebration” avrebbe dovuto cominciare il 15 luglio e la prima tappa sarebbe stata Vancouver.

Il post che ha commosso i followers

A dare la notizia sulle condizioni di salute della pop star era stato il suo manager, Guy Oseary, che aveva raccontato dell’infezione batterica che l’ha colpita e di come fossero necessarie diverse settimane per una ripresa completa.

madonna torna casa post instagram
Madonna – Instagram – riscossacristiana.it

Il tour, che sarà riprogrammato non appena Madonna si sarà rimessa del tutto e ci saranno le condizioni, prevede 43 tappe in tutto il mondo e doveva inizialmente estendersi per un arco temporale tale da concludersi il prossimo anno.

Nel 2020 la cantante, che adesso ha 64 anni, aveva subito un’operazione per sostituire l’anca e anche in quell’occasione aveva dovuto sospendere il tour che stava facendo.

Si era definita una donna bionica, certamente ha una grande energia, la grinta che la caratterizza da sempre. Tornata a casa dopo questa brutta esperienza ha voluto rendere partecipi i suoi numerosi followers della serenità che vive in questo momento tra le mura domestiche.

Infatti su Instagram ha pubblicato una foto in cui abbraccia una grande quantità di rose rosa e la didascalia “Una sola rosa può essere il mio giardino. Un solo amico il mio mondo” tradotta dall’inglese.

Un modo per ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto con la partecipazione e l’affetto. Già una settimana fa appena rientrata aveva fatto un post in cui ringraziava i fans per tutto l’amore che le hanno dimostrato.

Raccontava di essere sulla strada della guarigione e di essere incredibilemente grata per tutte le benedizioni ricevute nella vita.

Si teme che il malore sia giunto per l’eccessiva fatica e lo stress a cui si sottopone la cantante. Si vocifera che era da più di un mese che aveva la febbre, ma teneva nascosta la cosa per paura di dover sospendere il tour programmato.

Le forze però sono state tirate troppo e inevitabilmente il suo corpo ha ceduto. Ha rischiato di morire ed è stata salvata in extremis, ma adesso è in fase di convalescenza e si spera che possa riprendersi completamente e possa tornare presto sul palco.

madonna torna casa post instagram
Post di ringraziamento di Madonna – Instagram – riscossacristiana.it

Causa l’emergenza caldo che si sta vivendo in questi giorni scatta l’allarme per possibili malori dovuti alle temperature troppo elevate. Sono già diversi di casi di vittime di quest’estate torrida tra cui un operaio di soli 44 anni.