Non vedi bene questa pagina? CLICCA QUI

 logo_lepanto
.Gentile Amico,la Fondazione Lepanto, diretta dal prof. Roberto de Mattei, continua a sviluppare con successo, in Italia e all’estero, la sua attività in difesa della  Civiltà cristiana. Questa attività può essere sostenuta attraverso una libera offerta sul conto corrente della Fondazione Lepanto, ma anche  “a costo zero”, devolvendo ad essa la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito.Per farlo è sufficiente indicare il codice fiscale della Fondazione Lepanto: 97500970583 nell’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.La Fondazione Lepanto è infatti una fondazione no-profit riconosciuta, a cui la legge finanziaria consente di ricevere una quota dell’imposta sul reddito, senza nessun costo aggiuntivo per il donatore.Ciò che distingue la Fondazione Lepanto da tante altre ONG e associazioni no-profit è che essa offre un aiuto al prossimo non materiale, ma culturale e morale, diffondendo princìpi e informazioni vere e svolgendo un’opera di prezioso orientamento nel caos contemporaneo.Il suo aiuto finanziario ci permetterà di farlo in maniera sempre più ampia e incisiva.

In occasione della Santa Pasqua che si avvicina, Le porgiamo i nostri auguri più affettuosi, ringraziandoLa anticipatamente per quanto potrà fare. Il futuro dei nostri figli e della Civiltà cristiana è affidato  alla Divina Provvidenza, regina della storia

Con riconoscente stima e amicizia

La Fondazione Lepanto

P. S. Per esprimere la scelta a favore della Fondazione Lepanto, è sufficiente indicare, al momento di compilare la dichiarazione dei redditi, il codice fiscale: 97500970583. Tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Unico, 730, CUD), hanno uno spazio destinato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”. Non si tratta di una alternativa all’8 per mille alla Chiesa cattolica, ma una possibilità aggiunta.

Qualora volesse sostenere la Fondazione Lepanto con un’offerta una tantum, può utilizzare il nostro conto corrente bancario (IBAN: IT 75 X 03069 03227 1000 0000 5511).

Grazie ancora!


Sito web: www.fondazionelepanto.orgE-mail: info@fondazionelepanto.org

Fondazione Lepanto. – Piazza Santa Balbina 8 – 00153 Roma

Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Destiniamo il 5 per mille alla Fondazione Lepanto