Inoltre all’incontro di Pagnano di Merate verrà presentata una nuova iniziativa della Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina.

Ricordiamo a tutti il terzo Incontro Nazionale della Lega cattolica per la preghiera di riparazione, che si terrà lunedì 1° maggio a Pagnano di Merate (LC), con il programma che potete leggere cliccando qui.

Sono rimasti ancora alcuni posti disponibili per il ristorante. Scrivete quindi all’indirizzo legariparazione@email.it e riceveremo le vostre prenotazioni fino a esaurimento della disponibilità dei posti al ristorante. A tutte le mail sarà dato tempestivo riscontro. AFFRETTATEVIRicordiamo che è possibile anche consumare il pranzo al sacco; per esigenze organizzative è comunque opportuno che segnali la propria partecipazione anche chi non intende pranzare al ristorante. 

.

.

Inoltre vi comunichiamo che a Pagnano di Merate verrà presentata anche una nuova iniziativa della Società di San Martino di Tours e di San Pio da Pietrelcina:

la raccolta e distribuzione di indumenti

che è organizzata specificamente per gli amici cattolici, singoli o famiglie, che si trovano in difficoltà economiche.

Questa iniziativa si rivolge quindi a:

  • Chi dispone di abiti in buono stato e decida di donarli ai bisognosi
  • Chi si trovi in situazione di bisogno

Ricordiamoci che il nostro prossimo è anzitutto chi ci è vicino, e non può esserci maggior vicinanza della comune fede in Nostro Signore Gesù Cristo.

Il 1° maggio sarà già possibile donare abiti, e anche ritirarne. Per ogni ulteriore informazione su questa iniziativa, scrivete all’indirizzo sanmartino.sanpio@email.it

Arrivederci quindi al 1° maggio a Pagnano di Merate – Vi ricordiamo ancora di comunicare al più presto la vostra partecipazione.

 

Paolo Deotto Alessandro Gnocchi

Share →

Primo Maggio con la Lega cattolica per la preghiera di riparazione. Sono ancora disponibili alcuni posti in ristorante. Affrettiamoci!