Sibora Gagani murata nella casa di Torremolinos: terribile destino della ragazza scomparsa nel 2014

Sibora Gagani murata, rinvenuto il suo cadavere nella casa che condivideva con l’allora fidanzato. Era scomparsa dal 2014 e la madre non si è mai arresa.

Sibora Gagani murata
Sibora Gagani al mare(foto da Facebook-riscossacristiana.it)

Una storia dall’atmosfera horror emerge da Torremolinos, un macabroddestino per Sibora Gagani murata in casa L’italo albanese ha trovato ad attenderle un tragico fato nella località balneare in Spagna. Qui, nel 2014, scomparve e da allora sembrava essersi dissolta nel nulla.

L’appartamento nella località marina, era la residenza in cui Sibora viveva insieme al suo compagno dell’epoca, Marco Gaio Romeo, attualmente 45enne, ma ora abitato da altre persone. Il 17 maggio scorso, l’ex fidanzato è stato arrestato, sempre nella cittadina, mentre cercava di fuggire.

La sua compagna Paula, una spagnola di 28 anni, è stata trovata morta con ferite da arma da taglio. Testimoni avevano sentito le sue urla e dato l’allarme. Dopo l’arresto, l’omicida, notando una foto di Sibora nella stazione di polizia, avrebbe confessato spontaneamente agli agenti di aver ucciso la donna e murato il suo corpo nell’appartamento in cui vivevano nel 2014.

 Il corpo murato di Sibora Gagani nell’appartamento di Torremolinos: il giallo ha una fine

L'appello di una madre
La mamma di Sibora chiede giustizia (foto da Facebook-riscossacristiana.it)

Gli inquirenti sono rimasti di stucco nell’ascoltare questa dichiarazione. Tante volte la madre della giovane vittima aveva cercato di trovare la strada giusta che la portasse ad una verità nascosta.

Durante l’interrogatorio davanti al magistrato, ha negato tutto. Questo fatto è stato sufficiente per riaprire il caso e riprendere le ricerche del corpo della giovane di 22 anni di Nettuno. Gli investigatori hanno infine trovato il corpo murato nell’appartamento in cui vivevano nove anni fa.

Anche se ha ritrattato il tutto, è emersa la raccapricciante verità dalla casa che condividevano nel 2014, anno in cui Sibora ha fatto perdere le sue tracce. All’improvviso della giovane donna di Nettuno non si sapeva più niente.

La madre della vittima non si è mai arresa nel corso degli anni e ha sempre sostenuto che Marco Gaio Romeo avesse avuto un ruolo nella scomparsa di sua figlia. Secondo la testimonianza rilasciata dalla madre a “Chi l’ha visto?”, sembra che Sibora volesse lasciarlo e che Romeo l’abbia accoltellata.

L'omicida della ragazza di Nettuno
Marco Gaio Romeo il killer di Sibora(foto da Facebook-riscossacristiana.it)

Si tratta di una storia drammatica dal risvolto inquietante che ha sconvolto la comunità locale e sollevato interrogativi sul destino di Sibora Gagani e sul coinvolgimento del suo ex compagno.

Impostazioni privacy