L’idea geniale di una coppia, sul lavoro, che ha cambiato radicalmente il loro modo di vivere: un successo grazie ad un work da casa.
C’è la possibilità di dare una svolta alla tua vita? La risposta è sì e ce lo conferma una coppia che ha fatto il salto di qualità: Kelan e Brittany Kline. I due sposini hanno preso una decisione che ha cambiato loro la vita, grazie a un’idea e tanto coraggio.
Nel 2019 hanno lasciato i loro lavori, che insieme fruttavano loro un reddito di 100.000 dollari all’anno, e adesso riescono a guadagnare la stessa cifra ma in un mese lavorando da casa. Ma come ci sono riusciti? Vediamolo insieme.
I due ragazzi sono un caso quasi unico, tanto che Forbes li ha contattati e ha voluto raccontare la loro storia di successo. Hanno creato il sito “The Savvy Couple”, che in poco tempo è diventato un punto di riferimento per i risparmiatori di tutta l’America.
L’idea geniale di una coppia sul lavoro: hanno costruito tutto dal nulla, una vita di libertà e successo
Ciò che rende questa storia davvero straordinaria è il fatto che nessuno dei due aveva esperienza precedente nella gestione di un’attività online. In soli tre anni, il loro blog si è trasformato in una miniera d’oro. Prima di intraprendere questa attività, Brittany lavorava come insegnante, mentre Kelan aveva svolto vari lavori, tra cui la sicurezza.
Il blog è nato come un modo per condividere con gli altri le loro esperienze e aiutarli a gestire meglio le finanze con un reddito limitato, dato che dovevano provvedere alla loro nuova famiglia. Sin dall’inizio è stato un successo, riuscendo a guadagnare inizialmente 500 dollari al mese.
Poi, il blog ha ottenuto sempre più successo e di conseguenza anche gli introiti. La loro vita è cambiata radicalmente, non solo dal punto di vista finanziario, ma anche in altri aspetti. Non hanno più orari di ufficio e possono gestire il loro tempo in modo efficace.
È sicuramente un modo diverso per far crescere i loro figli rispetto a come sono cresciuti loro, con i genitori che andavano a lavorare ogni giorno nell’orario tradizionale:
“Stiamo lavorando duramente per insegnare loro che puoi creare la tua vita di libertà con impegno, disciplina e dedizione, anche se lavoriamo da casa o online. Abbiamo comunque responsabilità e scadenze da rispettare”.
Dunque, massima attenzione al modo in cui si approcciano per non cadere in tentazione. Per il resto si svegliano quando vogliono, fanno colazione con le loro figlie e organizzano le giornate. Tutto ciò corrisponde a quelli che erano i loro target nel momento in cui hanno intrapreso questa strada. Include anche il prendersi molti giorni liberi e fare tre o quattro vacanze all’anno.